BAR & RISTORANTE

Il BAR

Per i Soci e gli appassionati del volo il bar rappresenta oggi il punto d’incontro ideale per conoscersi, confrontarsi e trascorrere un po’ di tempo di tempo libero giocando a biliardo, guardare la TV, leggere le riviste specializzate e, non ultimo, essere informati sulle numerose attività organizzate dall’Aero Club.

Il locale dispone di un grande schermo da utilizzare in occasione di riunioni, conferenze e proiezione di filmati. Attività queste che possono essere organizzate anche da altre Associazioni, del territorio e non, previo accordi con la Segreteria del Club (0545 76400).

Esternamente, sul prato adiacente il piazzale degli aeromobili, il bar dispone di tavoli ove effettuare le consumazioni e seguire le attività di volo.

Il RISTORANTE

All’interno dell’Aeroporto si trova il ristorante “Il Canterino” che, oltre al menù tradizionale romagnolo, quali cappelletti, tagliatelle, piadine, grigliate di carne e affettati, propone piatti a base di pesce abbinati a vini di pregevole qualità.
Nel periodo primavera/estate dispone inoltre di un’area esterna appositamente organizzata, in cui è possibile la consumazione dei pasti e/o l’organizzazione di eventi.
Il ristorante è aperto dal martedì alla domenica, a pranzo e a cena, con menù alla carta. Nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, è possibile concordare menù aziendali a costi e qualità competitivi.

Il ristorante è disponibile per la prenotazione di pranzi o cene con menù dedicato e per l’organizzazione di feste di compleanno, laurea, Cresime e Comunioni, ecc. ecc..
Nel corso dei fine settimana il ristorante organizza serate a tema con musica e karaoke.

Per informazioni e/o prenotazioni